Buongiorno e Buon 2019 a tutti Voi.
Per fare in modo che un anno sia buono bisogna fare qualcosa di buono.
E’ la vita: la differenza sta nel fare qualcosa, non solo nel desiderare, progettare, fantasticare…
E’ l’Azione a fare la differenza.
Quindi l’augurio di “Buon Anno” vuole essere un esortazione per tutti, per me per primo , a fare qualcosa di buono affinchè l’intero anno sia buono.
Ho deciso di fare 2 cose importanti oggi :
la prima è dire GRAZIE ai miei Clienti e a chi ha colloborao ocn men nel 2018 : è stato un anno di risultati,ma anche di fatica: non c’è nulla di facile,ma con la determinazione e la passione si superano le difficoltà e si conseguono obiettivi importanti.
La seconda è dire di nuovo grazie perchè, complice anche la pianificazione degliappuntamenti prenatalizi, non ho avuto sempre l’opportunità di raggiungere tutti i miei Clienti per fare gli auguri..e cosi ho deciso di convertire la somma di denaro che usualmente si destina ai piccoli omaggi natalizi , ad un’offerta a favore dei progetti sull’infanzia in Italia curati da Save the Children.
In questo modo credo di aver fatto qualcosa di buono e di concreto, anche se piccolo, facendolo anche in nome di tutti i miei Clienti che , con me, hanno raggiunto qualche bel risultato: è un modo di dire grazie e di dare l’inizio di questo 2019 .
Buon Anno !